ELETTROMEDICINA

ECG100+ / ECG200+

-


CARDIOLINE ECG200+

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio


    Desidero iscrivermi alla vostra newsletter per poter ricevere informazioni su eventi e promozioni.

    Informativa sulla Privacy
    Sono consapevole che i miei dati verranno trattati come indicato nella Informativa sulla privacy [LEGGI QUI].


    Gli elettrocardiografi della serie ECG+ fanno parte della nuova famiglia di dispositivi Cardioline, destinati sia ai medici privati che alle strutture sanitarie.

    La serie ECG+ è stata progettata per offrire prestazioni di alta qualità ad un prezzo ragionevole. ECG100+ permette l’acquisizione di esami ecg di qualità diagnostica, in grado di soddisfare o superare i più severi standard di riferimento, ed integra molteplici opzioni di comunicazione.

    Grazie all’algoritmo di interpretazione sviluppato presso l’Università di Glasgow, offre lo stato dell’arte per quanto riguarda l’analisi dell’ecg a riposo, tra cui l’interpretazione pediatrica completa e il riconoscimento dell’infarto miocardico acuto con sopraslivellamento del tratto ST (STEMI = STelevation myocardial infarction), perfetto per le applicazioni in emergenza.

    ECG100+ può essere collegato con le più comuni interfacce di gestione dei dati (DICOM, HL7, XML) e completamente integrato all’interno dei flussi di lavoro esistenti nelle strutture sanitarie, incluso l’interfacciamento con le anagrafiche pazienti centralizzate che consente l’inserimento automatico dei dati anagrafici e il salvataggio degli esami.

    Può essere, inoltre, collegato facilmente ad un sistema informatico locale (medico privato / piccole cliniche) semplicemente utilizzando la porta USB del dispositivo, senza dover configurare ambienti di rete avanzati ma permettendo ugualmente la piena funzionalità bidirezionale nella gestione dei dati demografici e degli esami ECG.

    ECG100+ offre un’interfaccia utente completa, intuitiva e facile da usare. Le operazioni principali sono immediatamente accessibili attraverso tasti dedicati (ID, stampa ECG manuale o automatica, Connettività) e un menu di configurazione rapida permette di definire e memorizzare le configurazioni desiderate. Il display, ampio e di elevata qualità, fornisce un’anteprima dettagliata del tracciato ECG garantendo una acquisizione sicura e veloce.

    ECG200+ è dotato di stampante A4 ad alta risoluzione, ampio schermo a colori da 7” e tastiera estesa, che lo rendono lo strumento perfetto anche per l’uso professionale nei reparti in cui è richiesto un uso intensivo.

    La batteria interna ricaricabile di lunga durata e l’esclusiva tecnologia di acquisizione dell’ECG ne garantiscono l’uso nella routine dei reparti con pazienti allettati.